Riferimento EX731632
Appartamento All'asta In Piazza Dei Martiri, 8 Sant'agata Bolognese (BO) - LOTTO 4850
60 mq
2 locali
€ 18.000
Descrizione
Vi presentiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile residenziale situato in una delle zone più ambite di Sant'Agata Bolognese (BO). L'asta si terrà presso il tribunale di Bologna e l'offerta minima richiesta è di 18000.00 €. Il delegato alla vendita, Rita Merone, e il custode, Stella Dassi, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Per contattare il custode, vi preghiamo di utilizzare i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un bilocale situato al piano terra, composto da un ingresso diretto al soggiorno-pranzo con una piccola zona cottura, un bagno e una camera da letto matrimoniale. Si trova nella zona del centro storico del Comune di Sant'Agata Bolognese (BO) e fa parte di un edificio di tre piani. L'ingresso all'alloggio avviene dall'androne centrale del palazzo, situato in Piazza dei Martiri n. 8. L'immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti e con onere e spese di adeguamento a carico dell'aggiudicatario. La classe energetica dell'immobile è di tipo "G" e l'immobile è libero.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.24 km), poste (0.22 km), scuola (0.22 km), banca (0.04 km), bancomat (5.04 km), bar (0.07 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (5.06 km). Non perdete l'occasione di diventare proprietari di un immobile di pregio!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.