AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8272980

Compendio All'asta In Via Donnino Sant'agata Bolognese (BO) - LOTTO 9097

via Donnino Sant'Agata Bolognese (BO) - Sant'Agata Bolognese

mq

787.500

Offerta minima

Descrizione

Vi presentiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile residenziale di alta qualità. L'asta si terrà presso il tribunale di Bologna e l'offerta minima richiesta è di 787500.00 €. Il delegato alla vendita, Luca Guglielmino, e il custode, Dott. Marcello Tarabusi, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva. Vi invitiamo a contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un complesso di nove villette a schiera distribuite su diversi fabbricati ad un unico piano, situato a Sant'Agata Bolognese, nella prima periferia est della città. Si trova lungo la via Donnino, angolo Via don Dossetti, a circa un chilometro dal centro storico. Gli appartamenti sono allo stato di "grezzo avanzato", ma non sono fornite ulteriori informazioni sullo stato urbanistico-amministrativo, lo stato occupazionale o i gravami oggetto di purgazione giudiziaria. Si consiglia di leggere attentamente l'avviso di vendita per ulteriori dettagli utili all'acquisto.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.53 km), poste (0.59 km), scuola (0.64 km), banca (0.71 km), bancomat (4.38 km), bar (0.69 km), fermata autobus (0.68 km), siti storici (4.4 km). Non perdete l'opportunità di diventare proprietari di un immobile di prestigio!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?