AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX272515

Appartamento All'asta In Via Boschi Di Sanguineto, 11 – Località Sanguineto Sasso Marconi (BO) - LOTTO 4188

via Boschi di Sanguineto, 11 – località Sanguineto Sasso Marconi (BO) - Sasso Marconi

mq

336.000

Offerta minima

Descrizione

Vuoi acquistare un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta del Tribunale di Bologna! Il bene in vendita si trova in una tranquilla località di Sasso Marconi e ha un'offerta minima di 336000.00 €. Il delegato alla vendita, Alberto Parisio, e il custode, Giovanni Ravenna, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie.

L'immobile in questione è un complesso edilizio in corso di totale ristrutturazione, composto originariamente da due fabbricati principali distinti. Attualmente, l'immobile è costituito da 5 appartamenti, una piscina coperta, un magazzino, due cantine, lavanderia e centrale termica. Inoltre, è presente un'area cortiliva con 3 piccoli fabbricati accessori (deposito, pozzo e legnaia) non accatastati e tre appezzamenti di terreni adiacenti. L'intervento edilizio prevedeva la realizzazione di 9 unità abitative oltre accessori da realizzare nei volumi esistenti, ma non è stato portato a termine. Uno dei due corpi di fabbrica è stato demolito in quanto era collabente. L'immobile presenta alcune difformità che dovranno essere regolarizzate a cura e spese dell'aggiudicatario. L'immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell'aggiudicatario. L'immobile è libero da persone ed ingombro di materiale di risulta e il Giudice dell'Esecuzione ha disposto la liberazione dell'immobile pignorato.

Il comune è situato lungo la Strada statale Porrettana e la linea ferroviaria omonima, che lo collegano alla pianura padana e alla Toscana. È distante circa 17 chilometri da Bologna e collegato alla città da una rete ferroviaria locale e un servizio di autobus. La ferrovia Porrettana Bologna-Pistoia è stata fondata nel 1864. Contattali subito utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco e non lasciarti sfuggire questa opportunità!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?