AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3470563

Villa All'asta In Via Albani, 2 - Borgonuovo Sasso Marconi (BO) - LOTTO UNICO

via Albani, 2 - Borgonuovo Sasso Marconi (BO) - Sasso Marconi

125 mq

4 locali

232.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Borgonuovo Sasso Marconi (BO), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Bologna. L'offerta minima per l'acquisto è di 232500.00 €. Il delegato alla vendita è Elena Tradii e il custode è il Dott. Riccardo Rappini. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

Si tratta di una villetta unifamiliare su un lotto di terreno. L'immobile si sviluppa su quattro piani: interrato, terreno, primo e sottotetto, collegati da una scala interna. Al piano interrato si trovano una cantina, una lavanderia, un disimpegno e uno scannafosso, con accesso dall'autorimessa. Al piano terra si trova l'ingresso, un soggiorno/pranzo con accesso al terrazzo, un angolo cottura, un disimpegno e un bagno. Al primo piano ci sono tre camere da letto, di cui una con bagno annesso, un disimpegno e un altro bagno. Al sottotetto c'è un ripostiglio accessibile dal primo piano tramite botola a soffitto. L'immobile ha anche un'area cortiliva pertinenziale in proprietà esclusiva, un vano ad uso autorimessa pertinenziale al piano interrato e un posto auto scoperto pertinenziale al piano terra. Il certificato di conformità edilizia e agibilità è decaduto e deve essere regolarizzato a cura e spese dell'aggiudicatario. L'immobile è gravato da fondo patrimoniale trascritto in data 30 dicembre 2013 al n. 33056 particella e occupato in forza di assegnazione di casa familiare con verbale trascritto in data 29 marzo 2018 all'art. 9750. L'immobile sarà venduto libero al decreto di trasferimento, in quanto sia il fondo patrimoniale che la trascrizione dell'assegnazione della casa coniugale risultano trascritti dopo l'ipoteca di primo grado e pertanto non sono opponibili al fallimento.

Il comune è situato lungo la Strada statale Porrettana e la linea ferroviaria omonima, che lo collegano alla pianura padana e alla Toscana. È distante circa 17 chilometri da Bologna e collegato alla città da una rete ferroviaria locale e un servizio di autobus. La ferrovia Porrettana Bologna-Pistoia è stata fondata nel 1864. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.62 km), poste (0.57 km), scuola (0.18 km), banca (0.61 km), bancomat (1.0 km), bar (0.52 km), fermata autobus (0.49 km), siti storici (0.41 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?