AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1547674

Appartamento All'asta In Viale Giosuè Carducci, 7 - Località Bazzano Valsamoggia (BO) - LOTTO 6327

Viale Giosuè Carducci, 7 - località Bazzano Valsamoggia (BO) - Valsamoggia

85 mq

3 locali

41.250

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire un'opportunità unica! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Bologna. L'offerta minima è di soli 41250.00 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Jacopo Marin, e la custode, Simona Lelli, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Non perdere l'occasione di acquistare un immobile di grande valore a un prezzo imbattibile. Contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco per maggiori informazioni.

L'immobile è un appartamento al terzo ed ultimo piano di un edificio residenziale. È composto da un ingresso, un bagno, un soggiorno con angolo cottura, un disimpegno e due camere da letto, di cui una con cabina armadio. Tuttavia, le planimetrie catastali non corrispondono allo stato attuale dell'immobile e sarà compito dell'aggiudicatario regolarizzare la situazione. Inoltre, l'immobile presenta alcune difformità che dovranno essere sistemate a spese dell'aggiudicatario. Non viene fornita alcuna garanzia sulla conformità degli impianti e l'aggiudicatario dovrà provvedere all'adeguamento a proprie spese. La classe energetica dell'immobile è di tipo "G". Infine, l'immobile risulta attualmente occupato con un accordo di occupazione temporanea, ma il giudice dell'esecuzione ha disposto la sua liberazione.

Il territorio descritto è prevalentemente collinoso e include anche una zona di pianura pedecollinare dove si trovano Bazzano e Crespellano. Nonostante l'intensa urbanizzazione, le attività agricole e di allevamento intensivo tradizionali sono ancora presenti. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.06 km), poste (3.86 km), scuola (0.2 km), banca (3.35 km), bancomat (3.36 km), bar (0.53 km), fermata autobus (0.17 km), siti storici (4.05 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?