AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3191141

Terreno All'asta In Via Campazza – Località Castello Di Serravalle – Castelletto Valsamoggia (BO) - LOTTO 2084

via Campazza – località Castello di Serravalle – Castelletto Valsamoggia (BO) - Valsamoggia

mq

78.750

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Castelletto Valsamoggia, un'opportunità unica per acquistare una proprietà all'asta. La casa si trova in una posizione strategica e offre molte possibilità di personalizzazione. Il tribunale di Bologna celebrerà l'asta e l'offerta minima è di 78750.00 €. Il delegato alla vendita è Raffaele Vannini e la custode è la Dottssa Stefania Marchesini. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un lotto di terreno edificabile, di proprietà esclusiva, situato all'interno della Lottizzazione Campazza. Non sono presenti fabbricati sopraelevati sul terreno. Per ulteriori informazioni riguardanti lo stato urbanistico-amministrativo, lo stato occupazionale e i gravami oggetto di purgazione giudiziaria, si consiglia di leggere attentamente l'avviso di vendita.

Il territorio descritto è prevalentemente collinoso e include anche una zona di pianura pedecollinare dove si trovano Bazzano e Crespellano. Nonostante l'intensa urbanizzazione, le attività agricole e di allevamento intensivo tradizionali sono ancora presenti. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.15 km), poste (3.68 km), scuola (2.63 km), banca (0.97 km), bancomat (5.56 km), bar (0.13 km), fermata autobus (0.3 km), siti storici (1.05 km). Non perdere questa occasione unica per acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?