Riferimento EX4102658
Fabbricato All'asta In Via San Vincenzo, 18 – Bazzano Valsamoggia (BO) - LOTTO 7602
– mq
€ 420.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa spaziosa e confortevole? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta di un immobile residenziale di alta qualità! Situato in una zona tranquilla e ben servita, questo immobile è l'ideale per chi cerca la comodità e la bellezza in un'unica soluzione. Il tribunale di Bologna celebrerà l'asta, con un'offerta minima di 420000.00 €. Il delegato alla vendita, Alberto Valeriani, e il custode, il Prof Dott Renato Santini, saranno a vostra disposizione per ogni informazione. Non perdete l'opportunità di avere la casa dei vostri sogni! Contattate il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un edificio in fase di costruzione, situato nel lotto 71 e composto da un piano interrato, piano terra, primo, secondo e torretta. Il progetto prevede la realizzazione di otto appartamenti, ciascuno con la propria autorimessa. L'immobile è destinato alla vendita, come da convenzione stipulata a Ministero del Notaio Giorgio Cariani di Vignola del 23/10/2008, Repertorio N. 76422/31121. Completano l'immobile le particelle comuni, i balconi e i lastrici solari. Per ulteriori informazioni riguardanti lo stato urbanistico-amministrativo, lo stato occupazionale e i gravami oggetto di purgazione giudiziaria, si consiglia di leggere attentamente l'avviso di vendita.
Il territorio descritto è prevalentemente collinoso e include anche una zona di pianura pedecollinare dove si trovano Bazzano e Crespellano. Nonostante l'intensa urbanizzazione, le attività agricole e di allevamento intensivo tradizionali sono ancora presenti. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.95 km), poste (3.08 km), scuola (0.24 km), banca (3.35 km), bancomat (3.58 km), bar (0.4 km), fermata autobus (0.26 km), siti storici (3.27 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.