AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4572264

Capannone All'asta In Via Del Lavoro, 161 – Località Castello Di Serravalle Valsamoggia (BO) - LOTTO 7695

via del Lavoro, 161 – località Castello di Serravalle Valsamoggia (BO) - Valsamoggia

mq

90.000

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Bologna per un immobile situato in una posizione strategica. L'offerta minima è di soli 90000.00 €, un prezzo incredibile per un bene così prezioso. Il delegato alla vendita, Elena Tradii, e il custode, Dott. Leonardo Curatolo, sono a vostra disposizione per fornire maggiori informazioni. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un'unità immobiliare ad uso industriale/artigianale con corti e servizi, dotata di accesso indipendente (anche carrabile) dalla via pubblica. Si trova nel territorio del comune di Valsamoggia (BO), località Castello di Serravalle, anche Castelletto, via del Lavoro n° 161. Per ulteriori informazioni riguardanti lo stato urbanistico-amministrativo, lo stato occupazionale e i gravami oggetto di purgazione giudiziaria, è necessario leggere attentamente l'avviso di vendita.

Il territorio di San Marino raggiunge il suo punto più basso a Falciano, a 55 metri d'altezza. Questa zona confina con i castelli di Domagnano e Borgo Maggiore, oltre che con i comuni italiani di Coriano, Rimini e Verucchio in Provincia di Rimini. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.27 km), poste (4.08 km), scuola (2.78 km), banca (0.75 km), bancomat (5.71 km), bar (0.28 km), fermata autobus (0.19 km), siti storici (0.81 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?