AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7070262

Appartamento All'asta In Via San Prospero, 4659/a - Località Savigno - Bortolani Valsamoggia (BO) - LOTTO 8057

via San Prospero, 4659/A - località Savigno - Bortolani Valsamoggia (BO) - Valsamoggia

85 mq

3 locali

41.400

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e immersa nel verde? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Bologna per un immobile situato in una località incantevole di Savigno. L'offerta minima è di soli 41400.00 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Andrea Forlani, e il custode, Federica Fini, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una porzione di fabbricato ad uso civile abitazione situato al primo piano, con una autorimessa separata al piano terra, nel Comune di Valsamoggia (BO), località Savigno, frazione Bortolani, Via San Prospero 4659/A (catastalmente SNC). L'unità immobiliare è composta da soggiorno, cucina abitabile, 2 stanze da letto e un bagno, con accesso autonomo da scala esterna. L'immobile è inserito su una porzione unica di terreno adibita a giardino comune con le altre unità immobiliari presenti nel fabbricato principale ed in quello accessorio. Per ulteriori informazioni sull'immobile, si consiglia di leggere attentamente l'avviso di vendita per conoscere lo stato urbanistico-amministrativo, lo stato occupazionale e i gravami oggetto di purgazione giudiziaria.

Il territorio descritto è prevalentemente collinoso e include anche una zona di pianura pedecollinare dove si trovano Bazzano e Crespellano. Nonostante l'intensa urbanizzazione, le attività agricole e di allevamento intensivo tradizionali sono ancora presenti. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.21 km), poste (2.36 km), scuola (2.56 km), banca (2.38 km), bancomat (6.19 km), bar (2.21 km), fermata autobus (1.92 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?