Riferimento EX1288886
Appartamento All'asta In Via Lombardia, Snc Vergato (BO) - LOTTO 4843
– mq
€ 160.000
Descrizione
Partecipa all'asta per l'acquisto di un immobile di grande valore! Il tribunale di Bologna ospiterà l'asta, con un'offerta minima di 160000.00 €. Il delegato alla vendita, Roberto Moscatiello, e la custode, Dottssa Stefania Ferioli, saranno a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è una porzione di un edificio composto da 6 appartamenti e relative pertinenze, situato nel Lotto 5. L'unità immobiliare 5 è un appartamento incompiuto su due livelli (terra e primo) con due aree cortilive pertinenziali esclusive, una antistante e l'altra retrostante. L'appartamento è collegato da una scala interna ad un vano a uso autorimessa e un vuoto tecnico all'interrato, oltre ad un pertinenziale posto auto scoperto. L'immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell'aggiudicatario. La classe energetica non è stata identificata a causa degli impianti non completi. L'immobile è libero e da completare nei rivestimenti e negli impianti.
Vergato è un centro abitato situato nell'Appennino bolognese, nella valle del Reno. Si trova in una conca alluvionale dove il torrente Vergatello si unisce al fiume Reno. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.37 km), poste (5.42 km), scuola (1.35 km), banca (5.96 km), bancomat (6.58 km), bar (1.3 km), fermata autobus (0.27 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.