AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1742219

Appartamento All'asta In Via Marche, 340 Vergato (BO) - LOTTO UNICO

Via Marche, 340 Vergato (BO) - Vergato

60 mq

2 locali

43.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Vergato (BO), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Bologna. L'offerta minima richiesta è di 43500.00 €. Il delegato alla vendita è Luca Montalti e il custode è Ivg Istituto Vendite Giudiziarie. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una porzione di fabbricato ad uso residenziale, situato al primo piano e mai abitato dalla sua costruzione. Dispone di un ascensore e comprende un soggiorno con angolo cottura e terrazzo, un piccolo disimpegno, un bagno e una camera da letto con ripostiglio. Inoltre, è presente una cantina al piano seminterrato e un posto auto scoperto privato all'interno del cortile comune. L'immobile viene venduto senza garanzia di conformità degli impianti, con onere e spese di adeguamento a carico dell'aggiudicatario. La classe energetica è di tipo "E". Secondo la relazione del custode depositata in data 8 novembre 2018, l'immobile è libero da persone e cose ed è nella disponibilità del custode nominato.

Vergato è un centro abitato situato nell'Appennino bolognese, nella valle del Reno. Si trova in una conca alluvionale dove il torrente Vergatello si unisce al fiume Reno. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.62 km), poste (4.72 km), scuola (0.87 km), banca (6.46 km), bancomat (6.83 km), bar (0.57 km), fermata autobus (0.26 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?