Riferimento EX2984738
Appartamento All'asta In Via Giuseppe Di Vittorio, 1/g Vergato (BO) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 76.500
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Vergato (BO). L'offerta minima per l'acquisto è di 76500.00 €. La vendita sarà gestita dal tribunale di Bologna e il delegato alla vendita è Luisa Mazzola, mentre il custode dell'immobile è Andrea Guerra. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è una porzione di fabbricato ad uso residenziale situata al terzo ed ultimo piano di un edificio servito da ascensore. Si tratta di un'unità immobiliare mansardata composta da ingresso, soggiorno, cucina, due camere da letto, bagno e disimpegno. Ci sono anche due ripostigli accessibili dalle terrazze e due terrazze ricavate in falda. Inoltre, ci sono due locali sottotetto non abitabili al medesimo piano e direttamente collegati all'appartamento. Al piano seminterrato, c'è una cantina pertinenziale all'unità immobiliare e un'autorimessa. Per ulteriori informazioni riguardanti lo stato urbanistico-amministrativo, lo stato occupazionale e i gravami oggetto di purgazione giudiziaria, è necessario leggere attentamente l'avviso di vendita.
Vergato è un centro abitato situato nell'Appennino bolognese, nella valle del Reno. Si trova in una conca alluvionale dove il torrente Vergatello si unisce al fiume Reno. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.39 km), poste (4.49 km), scuola (0.6 km), banca (6.57 km), bancomat (7.15 km), bar (0.3 km), fermata autobus (0.12 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.