AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6115928

Appartamento All'asta In Via Della Repubblica, 386 Vergato (BO) - LOTTO 2846

via della Repubblica, 386 Vergato (BO) - Vergato

70 mq

2 locali

25.500

Offerta minima

Descrizione

Vi presentiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile residenziale tramite asta giudiziaria. L'offerta minima per questo immobile è di 25500.00 € e la vendita sarà celebrata presso il tribunale di Bologna. Il delegato alla vendita, Nicoletta Tossani, e il custode, Rag Alessandra Bonazzi, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Per maggiori dettagli, vi invitiamo a contattare il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti a fianco. Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso tramite asta giudiziaria.

L'immobile in questione è una porzione di fabbricato situata al piano terzo di un edificio in comune di Vergato, via della Repubblica n° 386. Si tratta di un appartamento composto da un ingresso, un soggiorno pranzo con angolo cottura, un disimpegno, un bagno, un ripostiglio, una camera, una cabina armadio e due terrazzi della superficie lorda di circa mq. 70, oltre a due terrazzi della superficie di circa mq. 13,00. L'appartamento è di piena proprietà e dispone di un vano scala di proprietà esclusiva che parte dal piano primo. Inoltre, l'immobile include un posto auto scoperto al piano terra della superficie catastale di mq. 22,00. Per ulteriori informazioni riguardanti lo stato urbanistico-amministrativo, lo stato occupazionale e i gravami oggetto di purgazione giudiziaria, è necessario leggere attentamente l'avviso di vendita.

Vergato è un centro abitato situato nell'Appennino bolognese, nella valle del Reno. Si trova in una conca alluvionale dove il torrente Vergatello si unisce al fiume Reno. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.14 km), poste (4.19 km), scuola (0.96 km), banca (6.91 km), bancomat (6.92 km), bar (0.06 km), fermata autobus (0.14 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?