AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4631283

Appartamento All'asta In Viale Druso 72 A - 39100 Bolzano (BZ) - LOTTO UNICO

viale Druso 72 A - 39100 Bolzano (BZ) - Bolzano/Bozen

98 mq

3 locali

180.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale a Bolzano, oggetto di asta giudiziaria presso il tribunale locale. L'offerta minima richiesta è di 180000.00 €. Il custode dell'immobile è Michele Ferrari, contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti. Per maggiori informazioni e per partecipare all'asta, contattare il custode.

L'immobile si trova al terzo piano di un edificio con una superficie di 2372 metri quadrati. Si trova nella zona di Gries ed è composto da un appartamento di tre stanze, una cucina con balcone, un bagno-wc, un ripostiglio, una soffitta e una cantina. L'immobile è stato suddiviso abusivamente in due unità e deve essere regolarizzato in sanatoria. La superficie commerciale dell'immobile è di 98 metri quadrati.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.04 km), poste (0.34 km), scuola (0.27 km), banca (0.07 km), bancomat (0.62 km), bar (0.11 km), fermata autobus (0.02 km), siti storici (0.92 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?