AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5489342

Appartamento All'asta In Solda, Via Principale 51 - 39029 Stelvio (BZ) - LOTTO UNICO

Solda, via Principale 51 - 39029 Stelvio (BZ) - Stelvio/Stilfs

141 mq

5+ locali

160.453

Offerta minima

Descrizione

P.m. 1 della p.ed. 343 in p.t. 1042/ii c.c. stelvio, appartamento di 141 m² commerciali a stevio (bz), frazione di solda, via principale 51, unitamente a 1/8 indiviso della p.ed. 682/1 c.c. stelvio (lotto n. 4), area di manovra ed accesso circostante. I beni sono ubicati in zona centrale in un area residenziale, le zone limitrofe si trovano in un area residenziale. Il traffico nella zona è locale, i parcheggi sono sufficienti. .
I beni sono ubicati in zona centrale , le zone limitrofe si trovano in un area residenziale. Il traffico nella .tecnico incaricato Arch. ************ Pagina 17 di 50 www.astalegale.net - E vietata la stampa e la riproduzione dei documenti per fini di carattere commerciale. Pubblicazione eseguita giusta iscriz. elenco Min. della Giustizia PDG ********** Espropriazioni immobiliari N. 216/2018 promossa da Condominio "Haus Kanzel" zona è locale, i parcheggi sono sufficienti. .
I beni sono ubicati in zona centrale in un area residenziale, le zone limitrofe si trovano in un area .tecnico incaricato Arch. ************ Pagina 11 di 50 www.astalegale.net - E vietata la stampa e la riproduzione dei documenti per fini di carattere commerciale. Pubblicazione eseguita giusta iscriz. elenco Min. della Giustizia PDG ********** Espropriazioni immobiliari N. 216/2018 promossa da Condominio "Haus Kanzel" residenziale. Il traffico nella zona è locale, i parcheggi sono sufficienti. .
I beni sono ubicati in zona centrale in un area residenziale, le zone limitrofe si trovano in un area .tecnico incaricato Arch. ************ Pagina 28 di 50 www.astalegale.net - E vietata la stampa e la riproduzione dei documenti per fini di carattere commerciale. Pubblicazione eseguita giusta iscriz. elenco Min. della Giustizia PDG ********** Espropriazioni immobiliari N. 216/2018 promossa da Condominio "Haus Kanzel" residenziale. Il traffico nella zona è locale. .

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?