Riferimento EX5912037
Appartamento All'asta In Via Rosa N 6 Acquafredda (BS) - LOTTO 2
65 mq
2 locali
€ 26.262
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Acquafredda (BS). L'offerta minima per l'acquisto è di 26261.71 €. La vendita sarà celebrata presso il Tribunale di Brescia. Il delegato alla vendita è Mara Omoretti Pezzotti e l'istituto che si occupa della custodia è Istituto Vendite Giudiziarie Di Brescia Soccov Srl. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al primo piano di un complesso immobiliare più grande. È utilizzato come abitazione civile. Inoltre, c'è un'autorimessa al piano terra. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla dimensione o sulle caratteristiche dell'appartamento.
Acquafredda è un paese situato sulla costa tirrenica lucana, caratterizzato dalla presenza del massiccio della Serra del Tuono che abbraccia l'intero abitato. La costa è alta e interrotta solo da alcune spiagge. Acquafredda è l'ultimo avamposto a nord della costa tirrenica lucana. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (5.34 km), poste (0.32 km), scuola (4.27 km), banca (4.49 km), bancomat (0.32 km), bar (4.08 km), fermata autobus (2.3 km), siti storici (5.12 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.