Riferimento EX7167996
Appartamento All'asta In Via Principe Umberto I, 41 - 25030 Adro (BS) - LOTTO UNICO
151 mq
5 locali
€ 172.790
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale all'asta presso il Tribunale di Brescia! L'offerta minima è di 172790.25 € per questo bellissimo immobile, che ti aspetta di essere tuo. Il delegato alla vendita e custode è Ramona Fusi, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di fare un ottimo affare, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento al piano primo, di cui si possiede la piena proprietà. Esso è composto da un ampio locale, un disimpegno, un ripostiglio e dei servizi. Inoltre, è presente una terrazza e un sottotetto al piano secondo, che sono collegati tra loro da una scala interna. L'appartamento dispone anche di un'autorimessa pertinenziale al piano seminterrato, con accesso sia dal vano scala che dal corsello comune.
Il comune di Adro si trova ai piedi del Monte Alto, nella provincia di Brescia, a circa sei chilometri dal Lago d'Iseo. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (3.52 km), scuola (2.03 km), banca (3.43 km), bancomat (4.47 km), bar (0.06 km), fermata autobus (2.59 km), siti storici (2.45 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.