
NESSUNA PROVVIGIONE




NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST5578
Terreno Con Rustico All'asta In Prossimita' Della Strada Vicinale, Agnosine (BS)
27217 mq
€ 9703
Caratteristiche principali
- 27.217 mq
- Classe G
Descrizione
TERRENO CON RUSTICO ALL'ASTA IN PROSSIMITA' DELLA STRADA VICINALE, AGNOSINE (BS)
Si propone terreno su cui insiste un edifico rustico con locale accessorio. Il tutto sito in prossimità della Strada Vicinale, comune di Agnosine (BS). Si precisa che l'immobile è posto in vendita per la quota di 2/3 della piena proprietà.
Trattasi di un terreno a pascolo cespugliato ed un edifico rustico con corte di pertinenza che si colloca all'interno del terreno, in prossimità della strada Vicinale sterrata di accesso.
Libero al decreto di trasferimento.
Il terreno si sviluppa in area misto pascolo, in prevalenza, e boscato al suo apice. Il terreno consta di una superficie di circa 27.170 mq.
L'edificio (47 mq) è posto su un unico piano fuori terra, ha struttura in elevazione in muratura con solai in laterizio e cemento armato. La copertura è piana e le murature perimetrali sono in laterizio. Il pavimento consiste in battuto di cemento.
I beni sono ubicati in zona periferica agricola. Agnosine è un comune italiano di 1 622 abitanti della provincia di Brescia in Lombardia. Il comune appartiene alla Comunità Montana della Valle Sabbia. Il territorio del comune di Agnosine è situato nella zona centro-occidentale della Val Sabbia, nella cosiddetta "Conca d'Oro", dove scorre il fiume Vrenda. Il territorio è prevalentemente montuoso ed è compreso tra i 320 metri ed i 1000 metri sul livello del mare
IDENTIFICAZIONE CATASTALE
Catasto Terreni - Fg. 9:
• Mapp. 2651 - pascolo cespuglioso Cl.U, ha. 02.71.70, RD Euro 14,03, RA Euro 7,02
Catasto Fabbricati - Fg. 6:
• Mapp. 4681 cat. A/4 - cl. 1 - vani 1,5 - R.C.Euro 45,71

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.