AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX826648

Appartamento All'asta In Via Solferino, 57 Bagnolo Mella (BS) - LOTTO 1

Via Solferino, 57 Bagnolo Mella (BS) - Bagnolo Mella

14 mq

1 locale

100.800

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Bagnolo Mella (BS), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Brescia. L'offerta minima richiesta è di 100800.00 €. La vendita è gestita da Giovanna Mina, delegata alla vendita, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Brescia Soccov Srl, custode dell'immobile. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra e dotato di un portico. All'interno dell'appartamento è presente una lavanderia e un ripostiglio. Inoltre, l'appartamento dispone di una corte privata. Per quanto riguarda il parcheggio, l'appartamento ha un posto auto coperto con cantina e un posto auto scoperto

Alcuni rami del fiume Molone formavano il fossato di Palazzo Spada Avogadro e fornivano acqua alla ruota del mulino vicino. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.75 km), poste (0.57 km), scuola (0.5 km), banca (0.43 km), bancomat (3.79 km), bar (0.18 km), fermata autobus (0.96 km), siti storici (7.79 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?