Riferimento EX4535670
Terreno All'asta In Via Piero Della Francesca N 10 Barbariga (BS) - LOTTO 5
– mq
€ 30.938
Descrizione
In vendita a Barbariga (BS), un'ottima opportunità per chi cerca un immobile a un prezzo vantaggioso. Si tratta di un bene all'asta presso il tribunale di Brescia, con un'offerta minima di 30937.50 €. Il delegato alla vendita è Manuela Mondello, mentre la custodia è affidata all'Istituto Vendite Giudiziarie Di Brescia Soccov Srl. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile è un lotto di area urbana industriale edificabile che attualmente non ha un accesso diretto, ma confina ed è adiacente alla pubblica via. L'acquirente dovrà richiedere la formazione di un accesso carrale e pedonale a proprie spese.
Negli anni '80 sono stati effettuati degli scavi nella Valle di Co alla ricerca di gas metano, ma senza successo. Negli ultimi vent'anni sono stati scavati due pozzi per prelevare acqua, uno vicino al cimitero a 170 metri di profondità e uno all'ingresso di Frontignano a 190 metri di profondità. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.5 km), poste (2.72 km), scuola (1.74 km), banca (1.58 km), bancomat (1.58 km), bar (1.46 km), fermata autobus (2.83 km), siti storici (6.32 km). Non perdere l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo conveniente!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.