AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2402099

Villa All'asta In Via Campagnola Di Sopra, 3 Bedizzole (BS) - LOTTO UNICO

Via Campagnola di Sopra, 3 Bedizzole (BS) - Bedizzole

mq

172.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Bedizzole (BS). L'asta si terrà presso il tribunale di Brescia e l'offerta minima richiesta è di 172500.00 €. La vendita è gestita da Marianna Rega, delegata alla vendita, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Brescia Soccov Srl, custode dell'immobile. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una villetta che si sviluppa su tre piani: interrato, terra e rialzato. Inoltre, è presente un retrostante terreno a parato e un'autorimessa. Le quote delle parti comuni sono proporzionali e competono a tutti i proprietari dell'immobile. Altre informazioni non sono state fornite.

Bedizzole è un comune situato a circa 17 chilometri ad est di Brescia e a 8 chilometri dal lago di Garda. Si estende su una superficie di 26,4 km² e si trova ad un'altitudine media di 171 m s.l.m. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.52 km), poste (1.35 km), scuola (1.55 km), banca (1.31 km), bancomat (1.32 km), bar (1.26 km), fermata autobus (1.24 km), siti storici (3.01 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale all'asta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?