Riferimento EX5300905
Appartamento All'asta In Via Padre Giovanni Piamarta - 25081 Bedizzole (BS) - LOTTO 1
– mq
€ 133.675
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Brescia. L'offerta minima è di soli 133675.03 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode, Luciano Scalvini, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento di piena ed esclusiva proprietà, situato al primo piano di un complesso esafamiliare. L'indirizzo catastale dell'immobile è Via Signorina. L'appartamento è dotato di una corte esclusiva, una cantina e un'autorimessa situati nell'interrato.
Bedizzole è un comune situato a circa 17 chilometri ad est di Brescia e a 8 chilometri dal lago di Garda. Si estende su una superficie di 26,4 km² e si trova ad un'altitudine media di 171 m s.l.m. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.47 km), poste (0.67 km), scuola (0.63 km), banca (3.73 km), bancomat (3.73 km), bar (0.63 km), fermata autobus (2.8 km), siti storici (0.73 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.