Riferimento EX8073990
Appartamento All'asta In Via Benaco N 20 Bedizzole (BS) - LOTTO UNICO
38 mq
1 locale
€ 210.000
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale di grande valore! L'asta si terrà presso il tribunale di Brescia e il delegato alla vendita e custode è Nicola Ariasi. L'offerta minima per questo immobile è di 210000.00 €. Per qualsiasi chiarimento o dubbio, il custode è facilmente contattabile utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è una unità abitativa residenziale che si sviluppa su due piani, il piano terra e il primo piano. Inoltre, dispone di un'autorimessa. Le quote delle parti comuni sono proporzionali e competono a tutti i proprietari dell'immobile.
Bedizzole è un comune situato a circa 17 chilometri ad est di Brescia e a 8 chilometri dal lago di Garda. Si estende su una superficie di 26,4 km² e si trova ad un'altitudine media di 171 m s.l.m. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.54 km), poste (1.34 km), scuola (1.5 km), banca (3.81 km), bancomat (4.31 km), bar (1.01 km), fermata autobus (1.83 km), siti storici (1.42 km). Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e di grande valore!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.