Riferimento EX6160154
Appartamento All'asta In Via Zerna, 10 - 25040 Bienno (BS) - LOTTO 1
– mq
€ 80.156
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Bienno (BS), il cui prezzo di partenza all'asta è di 80156.25 €. Il tribunale competente per la vendita è quello di Brescia. La vendita è gestita da Rossella D'Ambrosio, delegata alla vendita, mentre il custode dell'immobile è Vittorio Corniani. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento al piano terzo, che si trova nel sottotetto dell'edificio. Inoltre, è di piena proprietà, il che significa che il proprietario ha il pieno controllo sull'immobile
Il paese si trova nella Val Grigna, a nord del torrente Grigna. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.37 km), poste (0.55 km), scuola (0.41 km), banca (0.42 km), bancomat (1.3 km), bar (0.12 km), fermata autobus (0.11 km), siti storici (0.4 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.