Riferimento EX6271411
Appartamento All'asta In Via Oddone Grazioli - 25070 Bione (BS) - LOTTO UNICO
– mq
€ 105.469
Descrizione
Incredibile occasione per acquistare un immobile residenziale all'asta! Il tribunale di Brescia celebrerà l'asta per questo immobile situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 105468.75 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Giovanni Battista Calini, e il custode, Vittorio Corniani, saranno a disposizione per fornire maggiori informazioni. Contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un'unità abitativa che si sviluppa su tre piani: seminterrato, rialzato e primo. Inoltre, dispone di un'autorimessa situata nell'interrato.
Bione è un comune situato nella Val Sabbia, in posizione dominante sulla valle del Vrenda. Il territorio è montuoso e si estende tra i 600 m s.l.m. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.64 km), poste (3.81 km), scuola (1.7 km), banca (5.46 km), bancomat (8.54 km), bar (3.02 km), fermata autobus (4.34 km), siti storici (9.15 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.