Riferimento EX3370050
Appartamento All'asta In Via Ranico, 22 Borno (BS) - LOTTO 4
98 mq
3 locali
€ 67.307
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria si terrà presso il tribunale di Brescia per un immobile situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 67307.25 €, un prezzo imbattibile per una proprietà di questo tipo. Il delegato alla vendita, Barbara Lazzari, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Brescia Soccov Srl, custode dell'immobile, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa opportunità, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano di un edificio. Inoltre, l'appartamento dispone di una taverna, un bagno/lavanderia e una cantina di pertinenza. Il proprietario dell'appartamento ha il diritto di proprietà proporzionale sulle parti comuni dell'edificio.
Il comune di Borno si trova sull'Altopiano del Sole, attraversato dal torrente Trobiolo e circondato dalle Prealpi Orobiche. Il territorio va dai 650 metri del fiume Dezzo ai 2.492 metri del Pizzo Camino. La chiesa parrocchiale si trova leggermente sopra il centro storico. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.71 km), poste (1.96 km), scuola (1.91 km), banca (1.88 km), bancomat (7.42 km), bar (3.6 km), fermata autobus (0.5 km), siti storici (7.65 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.