AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5684859

Appartamento All'asta In Via Raseghe, 11 Borno (BS) - LOTTO 1

Via Raseghe, 11 Borno (BS) - Borno

60 mq

2 locali

69.000

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire un'opportunità unica! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Brescia. L'offerta minima è di soli 69000.00 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Roberta Bonetti, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Brescia Soccov Srl, custode dell'immobile, ti aspettano per mostrarti questa meravigliosa proprietà. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento ad uso civile abitazione situato al primo piano. È composto da un ingresso-disimpegno, un soggiorno con angolo cottura, un bagno, una camera da letto, un ripostiglio e tre balconi.

Il territorio comunale si estende sulla destra del fiume Oglio e comprende i nuclei di Piamborno, Cogno e Annunciata, situati lungo la strada statale 42 del Tonale e della Mendola. La zona è caratterizzata dai contrafforti orientali della catena montuosa che culmina nel Monte Altissimo. L'Annunciata si trova a ovest, in cima ad una scoscesa parete di roccia. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.24 km), poste (0.5 km), scuola (0.42 km), banca (0.43 km), bancomat (5.92 km), bar (2.1 km), fermata autobus (0.77 km), siti storici (6.2 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?