Riferimento EX5348559
Appartamento All'asta In Via Giuseppe Mazzini/via Longhetta, 125 - 25082 Botticino (BS) - LOTTO 1
– mq
€ 100.181
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Brescia, dove sarà messo all'asta un immobile residenziale di grande pregio. L'offerta minima è di soli 100181.25 €, un prezzo incredibile per un immobile di questa qualità. Il delegato alla vendita e custode è Luigi Gaggia, una persona affidabile e disponibile a rispondere a qualsiasi domanda o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è una quota di proprietà pari a ½ di un appartamento situato al piano terra di un edificio. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle caratteristiche dell'appartamento o dell'edificio.
Le frazioni di Botticino Mattina e San Gallo si trovano sulle pendici del Monte Maddalena e del Monte Fratta, con la sede comunale di Botticino Mattina che si estende nel fondo del rio Rino. Botticino si trova a nord-est della città di Brescia. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.17 km), poste (0.69 km), scuola (0.35 km), banca (0.48 km), bancomat (2.95 km), bar (0.52 km), fermata autobus (0.14 km), siti storici (1.71 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.