Riferimento EX7010034
Appartamento All'asta In Via Del Lupo - 25060 Collio (BS) - LOTTO 12
– mq
€ 19.049
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato nella provincia di Brescia. L'offerta minima richiesta è di 19048.95 €. Il delegato alla vendita è Claudio Mor e il custode è Vittorio Corniani. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento al quinto livello, di proprietà esclusiva, situato all'interno di un complesso immobiliare composto da dodici unità abitative. L'ingresso pedonale dell'appartamento si affaccia sulla scalinata di via del Lupo. Inoltre, l'appartamento condivide un'area comune con l'unità subalterna numero 9.
Bovezzo è un comune che confina con Nave a est, Concesio a ovest e Brescia a sud (quartieri Villaggio Prealpino e Mompiano). Si trova sulla destra della Valle del Garza, alla confluenza con la Val Trompia, ad un'altitudine di 207 m s.l.m. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.57 km), poste (0.75 km), scuola (0.45 km), banca (0.9 km), bancomat (5.51 km), bar (1.05 km), fermata autobus (0.46 km), siti storici (5.36 km). Non perdete l'opportunità di partecipare a questa asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.