Riferimento EX2289876
Appartamento All'asta In Via Giuseppe Verdi, 2 Bovezzo (BS) - LOTTO UNICO
29 mq
1 locale
€ 42.750
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a Brescia? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Brescia, con un'offerta minima di soli 42750.00 €. Il delegato alla vendita, Chiara Zichichi, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Brescia Soccov Srl, custode del bene, ti aspettano per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio. Inoltre, è dotato di un'autorimessa e di una cantina situati al piano interrato. Le quote sulle parti comuni sono proporzionali e competono a tutti i proprietari dell'edificio. Altre informazioni sull'immobile non sono state fornite.
Bovezzo è un comune che confina con Nave a est, Concesio a ovest e Brescia a sud (quartieri Villaggio Prealpino e Mompiano). Si trova sulla destra della Valle del Garza, alla confluenza con la Val Trompia, ad un'altitudine di 207 m s.l.m. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.24 km), poste (0.56 km), scuola (0.43 km), banca (0.46 km), bancomat (4.89 km), bar (0.88 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (4.76 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.