AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6121339

Negozio All'asta In Via Bettoni N 38 Brescia (BS) - LOTTO 4

Via Bettoni n 38 Brescia (BS) - Brescia

mq

56.292

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile commerciale situato nella città di Brescia. L'offerta minima per l'acquisto è di 56291.63 €. Il tribunale di Brescia celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Lorenzo Mora, mentre l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Brescia Soccov Srl è il custode dell'immobile. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti. Non perdete l'opportunità di partecipare all'asta e di acquistare questo immobile commerciale.

L'immobile in questione è un negozio che include un laboratorio e un deposito. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla sua posizione, dimensioni o caratteristiche specifiche

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.51 km), poste (0.24 km), scuola (0.22 km), banca (1.08 km), bancomat (1.08 km), bar (1.78 km), fermata autobus (0.1 km), siti storici (3.21 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?