Riferimento EX6273360
Appartamento All'asta In Via Divisione Acqui, 49 Brescia (BS) - LOTTO 2
160 mq
6 locali
€ 228.750
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato nella città di Brescia, oggetto di asta giudiziaria presso il tribunale locale. L'offerta minima richiesta è di 228750.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Piercarlo Bertani, contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è composto da due appartamenti, uno al piano rialzato e uno al piano primo. L'appartamento al piano rialzato è composto da un ingresso/disimpegno, un soggiorno, uno studio, un bagno, una cucina e un soggiorno/pranzo. L'appartamento al piano primo è composto da un ingresso/disimpegno, un bagno, un soggiorno/pranzo, due camere da letto e due bagni. Al piano seminterrato sono presenti una lavanderia e una cantina. L'immobile risulta occupato.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.66 km), poste (0.84 km), scuola (0.55 km), banca (0.97 km), bancomat (1.48 km), bar (0.3 km), fermata autobus (0.09 km), siti storici (1.41 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.