Riferimento EX6584718
Appartamento All'asta In Borgo Pietro Wuhrer N 4-6 Brescia (BS) - LOTTO UNICO
– mq
€ 237.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato a Brescia, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Brescia. L'offerta minima richiesta è di 237000.00 €. Il delegato alla vendita è Manuela Mondello e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Brescia Soccov Srl. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento di tipologia signorile composto da tre locali, situato al secondo piano di un edificio dotato di ascensore. Inoltre, l'appartamento dispone di un'autorimessa situata al piano interrato dell'edificio. Le quote delle parti comuni sono proporzionali e competono a tutti i proprietari dell'edificio.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.47 km), poste (0.57 km), scuola (0.5 km), banca (0.43 km), bancomat (2.71 km), bar (1.52 km), fermata autobus (0.09 km), siti storici (1.77 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.