AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6841384

Appartamento All'asta In Via Marsala, 42 - 25122 Brescia (BS) - LOTTO UNICO

Via Marsala, 42 - 25122 Brescia (BS) - Brescia

mq

123.940

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona strategica di Brescia. L'offerta minima è di 123939.55 € e il tribunale competente è quello di Brescia. Il delegato alla vendita e custode è Raffaella Tonni, che è disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento che si estende su due piani, il secondo e il terzo, ed è di proprietà esclusiva. Si trova all'interno del condominio chiamato "Marsala" e corrisponde alla particella immobiliare assegnata a quell'edificio

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.49 km), poste (0.11 km), scuola (0.09 km), banca (0.31 km), bancomat (1.08 km), bar (0.18 km), fermata autobus (0.09 km), siti storici (0.8 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?