Riferimento EX8130463
Appartamento All'asta In Via Torino N 34 Brescia (BS) - LOTTO 110
– mq
€ 30.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Brescia. L'offerta minima è di soli 30000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Claudio Mor, e il custode, Vittorio Corniani, saranno a vostra disposizione per ogni informazione. Non perdete l'opportunità di acquistare la casa dei vostri sogni! Contattate il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento al piano terra, che fa parte del condominio Chiesanuova. La particella corrispondente all'appartamento è il lotto 110, che è stato identificato come il lotto 16 nella perizia di stima e nella relazione dell'IVG. Inoltre, l'appartamento è di piena proprietà e include anche una cantina situata allo stesso piano.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.63 km), poste (1.2 km), scuola (0.31 km), banca (0.33 km), bancomat (2.05 km), bar (1.18 km), fermata autobus (0.04 km), siti storici (0.21 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.