Riferimento EX8196285
Appartamento All'asta In Via Luigi Settembrini, 2 Brescia (BS) - LOTTO 2
15 mq
1 locale
€ 43.313
Descrizione
In vendita un immobile residenziale a Brescia, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Brescia. L'offerta minima richiesta è di 43312.50 €. Il delegato alla vendita è Elena Bertazzi e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Brescia Soccov Srl. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio. La quota di proprietà dell'appartamento è pari a 1/2 (un mezzo). Inoltre, l'appartamento è dotato di un scomparto di cantina e di un'autorimessa situati al seminterrato dell'edificio. Le parti comuni dell'edificio sono divise in quote proporzionali tra i proprietari degli appartamenti, come previsto dalla legge.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.14 km), poste (0.34 km), scuola (0.24 km), banca (0.27 km), bancomat (1.95 km), bar (0.18 km), fermata autobus (0.11 km), siti storici (0.8 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.