Riferimento EX968757
Negozio All'asta In Via Bezzecca, 20 Brescia (BS) - LOTTO 1
24 mq
1 locale
€ 36.150
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile commerciale a Brescia! L'asta si terrà presso il tribunale della città e l'offerta minima è di soli 36150.00 €. Il delegato alla vendita, Francesco Trapani, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Brescia Soccov Srl, custode del bene, ti aspettano per mostrarti questa interessante proprietà. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un negozio situato al piano terra di un edificio. È presente anche un ripostiglio. Le parti comuni dell'edificio sono divise in quote proporzionali tra i proprietari degli immobili.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.4 km), poste (0.25 km), scuola (0.23 km), banca (0.29 km), bancomat (1.74 km), bar (0.42 km), fermata autobus (0.09 km), siti storici (0.93 km). Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.