AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8752746

Casa Singola In Asta Cielo/terra, Via Provinciale, Brione (BS) - LOTTO UNICO

Via Provinciale n. 29 - Brione - Aquilini

256 mq

1 locale

123.188

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un'abitazione sita in Via Provinciale n. 29. La casa singola cielo/terra è completata da due autorimesse adiacenti e terreni boschivi circostanti di appartenenza.

SUPERFICIE COMMERCIALE
L'immobile in asta dispone di una superficie commerciale di circa 256,45 mq.

IMPIANTI
Il riscaldamentoe l’acqua calda sono approvvigionati da caldaia a gas.

CARATTERISTICHE RILEVANTI
Tutti i pavimenti dell'alloggio sono coperti da listelli di parquet prefinito color noce, posati in diagonale. I serramenti esterni sono in legno di abete tipo “Douglas” con camera d’aria e sono tutti dotati di ante esterne in legno. I davanzali sono in granito. I serramenti interni sono tamburati color noce ciechi tranne quelli che separano la zona giorno dai disimpegni e che hanno la specchiatura centrale di vetro. La struttura portante è formata da travi e pilastri in c.a., il solaio è in latero cemento, invece la copertura è formata da travature in legno di abete, come il solaio del portico. La copertura del tetto è in tegole di cemento di tipo “coppo di Grecia”.

DESCRIZIONE ZONA
Brione è un piccolo paese collocato su un'altura posta tra la Val Trompia, Franciacorta e il Lago d’Iseo all’altitudine di circa 700 m ed è raggiungibile da tre lati. Da Brescia dista circa km 20 con un tempo di percorrenza di circa mezz'ora. Per la frequenza delle scuole elementari e medie così come per tutte le attività commerciali, gli abitanti di Brione sono indirizzati al paese di Gussago che si trova a circa metà strada tra Brione e Brescia. E' un paese incantevole con un clima collinare, a “due passi” da varie realtà, geografiche, lavorative e turistiche.

Mappa
Via Provinciale n. 29 - Brione

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?