AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX902906

Appartamento All'asta In Via Villa Mattina, 71/q Caino (BS) - LOTTO 1

Via Villa Mattina, 71/Q Caino (BS) - Caino

mq

111.247

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Caino (BS). Il tribunale di Brescia celebrerà l'asta e l'offerta minima richiesta è di 111246.75 €. La vendita è gestita da Caterina Pittiani e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Brescia Soccov Srl. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento che si estende su due piani, il piano terra e il primo. Dispone di un giardino esclusivo annesso, che presumibilmente si trova al piano terra. Inoltre, al piano interrato, sono presenti una lavanderia ed un'autorimessa. Le quote delle parti comuni sono proporzionali e competono a tutti i proprietari dell'edificio.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.2 km), poste (0.39 km), scuola (0.29 km), banca (0.31 km), bar (6.23 km), fermata autobus (0.31 km), siti storici (10.66 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?