AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5342505

Laboratorio All'asta In Via Gavardina Calcinato (BS) - LOTTO UNICO

Via Gavardina Calcinato (BS) - Calcinato

mq

157.500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile commerciale in una zona strategica? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Brescia, con un'offerta minima di soli 157500.00 €. Il bene in questione è affidato alla vendita e alla custodia di Alessandra Frigo, professionista affidabile e disponibile a rispondere a qualsiasi domanda. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di qualità.

L'immobile è un laboratorio che fa parte di un capannone diviso in due parti longitudinalmente. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla posizione, le dimensioni o le caratteristiche dell'immobile.

Calcinato è un comune situato in una zona collinare della provincia di Brescia, in Lombardia. Il territorio è caratterizzato da due rilievi collinari, uno a sud con il nucleo storico del paese e uno a nord con coltivazioni. La zona si trova tra le prealpi, l'anfiteatro morenico esterno del lago di Garda e l'inizio della pianura padana, a una quota media di 164 m s.l.m. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.13 km), poste (1.57 km), scuola (1.82 km), banca (1.54 km), bancomat (1.54 km), bar (1.51 km), fermata autobus (0.44 km), siti storici (3.97 km). Contatta subito il custode per maggiori informazioni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?