AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4539263

Appartamento All'asta In Via Italia, 20 Capo Di Ponte (BS) - LOTTO 2

Via Italia, 20 Capo di Ponte (BS) - Capo Di Ponte

132 mq

4 locali

6.849

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Capo di Ponte (BS), che verrà messo all'asta presso il Tribunale di Brescia. L'offerta minima richiesta è di 6849.18 €. Il delegato alla vendita è Gianluigi Cisotto e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Brescia Soccov Srl. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al secondo piano di un edificio. È classificato come negozio, il che potrebbe significare che in passato è stato utilizzato come spazio commerciale

Il nome di Capo di Ponte deriva dalla posizione di alcune case antiche ad ovest del ponte sul fiume Oglio. L'altitudine varia da 2198 m slm. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.91 km), poste (2.15 km), scuola (1.93 km), banca (0.28 km), bancomat (6.52 km), bar (3.71 km), fermata autobus (5.88 km), siti storici (10.89 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?