AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5269768

Appartamento All'asta In Via Vittorio Emanuele, 134 Capriolo (BS) - LOTTO UNICO

Via Vittorio Emanuele, 134 Capriolo (BS) - Capriolo

40 mq

1 locale

25.313

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Capriolo (BS), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Brescia. L'offerta minima richiesta è di 25312.50 €. La vendita è gestita dal delegato alla vendita Marina Bizioli e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Brescia Soccov Srl. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un alloggio su tre piani, situato su un vicolo e con accesso tramite una scalinata esterna. Al piano terra si trova il soggiorno, che funge anche da cucina ed atrio. Una scala conduce al bagno con wc nel piano ammezzato e, proseguendo, a due locali al piano primo, entrambi adibiti a camere. Tuttavia, solo una delle camere ha la superficie adeguata alle norme igienico edilizie. Entrambe le camere hanno affaccio su di un balconcino. La distribuzione interna dei locali è semplice.

Il comune di Corte Franca si trova vicino al lago d'Iseo e ha un territorio pianeggiante coltivato a vite e granturco. È delimitato a ovest dal fiume Oglio che segna il confine con la provincia di Bergamo. La sua altitudine minima e massima non è chiara, con fonti che riportano valori diversi. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.49 km), poste (0.64 km), scuola (0.61 km), banca (0.27 km), bancomat (3.24 km), bar (0.59 km), fermata autobus (2.93 km), siti storici (0.51 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?