AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3582618

Appartamento All'asta In Via Pier Paolo Pasolini, 15 Carpenedolo (BS) - LOTTO UNICO

Via Pier Paolo Pasolini, 15 Carpenedolo (BS) - Carpenedolo

mq

47.250

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Brescia, con un'offerta minima di soli 47250.00 €. Il delegato alla vendita, Laura Poggi, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Brescia Soccov Srl, custode del bene, ti aspettano per mostrarti questo immobile da sogno. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di una palazzina condominiale. Inoltre, è presente un'autorimessa al piano interrato. Le quote delle parti comuni sono proporzionali e competono a tutti i proprietari dell'edificio. Altre informazioni sull'appartamento, come la sua metratura o il numero di stanze, non sono state fornite.

La cittadina si trova a 78 metri sul livello del mare e il terreno è costituito da sedimenti terrigeni. Si trova a 22 chilometri a sud di Brescia, 46 chilometri da Mantova e 50 chilometri da Cremona. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.11 km), poste (1.09 km), scuola (0.77 km), banca (1.05 km), bancomat (5.95 km), bar (0.16 km), fermata autobus (0.92 km), siti storici (5.47 km). Non perdere questa opportunità unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?