Riferimento EX6651241
Appartamento All'asta In Via Santuario, 103 - 25030 Castel Mella (BS) - LOTTO UNICO
– mq
€ 745.554
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Castel Mella (BS), oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Brescia. L'offerta minima richiesta è di 745553.53 €. Il delegato alla vendita è Cristina Scutra, mentre il custode dell'immobile è Vittorio Corniani. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un antico fabbricato rurale di cui si possiede la piena proprietà. Una delle particelle è stata adibita a residenza familiare, mentre un'altra particella è in corso di ristrutturazione, ma i lavori sono stati interrotti. L'immobile dispone di locali accessori, tra cui un deposito, autorimesse e un locale tecnico, che si trovano in un corpo staccato a due piani. L'immobile ha anche un'ampia corte esclusiva, sulla quale insiste una piscina.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.4 km), poste (0.71 km), scuola (0.71 km), banca (0.79 km), bancomat (1.93 km), bar (0.54 km), fermata autobus (0.13 km), siti storici (2.74 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.