Riferimento EX1805517
Attivita Commerciale All'asta In Via Roma Castelcovati (BS) - LOTTO 2
– mq
€ 5.000
Descrizione
Hai sempre sognato di avere una casa tutta tua? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta di un immobile situato in una delle zone più ambite della provincia di Brescia. L'offerta minima è di soli 5000.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e duraturo nel tempo. Per maggiori informazioni, contatta il custode Marco Pozzi utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un lotto di piena proprietà situato nel Comune di Castelcovati. Fa parte del complesso edilizio denominato "Complesso Antico Castello" e si trova in via Roma. In particolare, il lotto comprende cinque autorimesse. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla tipologia dell'immobile o sulle sue caratteristiche.
Castelcovati si trova in zona sismica 2, con pericolosità sismica media e confina con la zona delle risorgive nella sua parte meridionale. Inoltre, non presenta rilievi o corsi d'acqua di origine naturale. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.83 km), poste (0.41 km), scuola (0.42 km), banca (0.23 km), bancomat (0.23 km), bar (0.21 km), fermata autobus (3.24 km), siti storici (0.26 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.