AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7458748

Appartamento All'asta In Via A Spazzini, 6 - 25030 Castelcovati (BS) - LOTTO 3

Via A Spazzini, 6 - 25030 Castelcovati (BS) - Castelcovati

90 mq

3 locali

30.191

Offerta minima

Descrizione

In vendita appartamento di proprietà del tribunale di Brescia, situato in una zona residenziale tranquilla e ben servita. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 30191.27 €. Il delegato alla vendita e custode dell'appartamento è Graziella Gregorini, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'appartamento in questione è di tipo economico e si trova al secondo piano di un edificio. Le quote delle parti comuni sono proporzionali, il che significa che ogni proprietario dell'edificio ha una quota di proprietà delle parti comuni proporzionale alla dimensione del suo appartamento.

Castelcovati si trova in zona sismica 2, con pericolosità sismica media e confina con la zona delle risorgive nella sua parte meridionale. Inoltre, non presenta rilievi o corsi d'acqua di origine naturale. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.17 km), poste (22.35 km), scuola (0.13 km), banca (2.15 km), bancomat (0.14 km), bar (22.35 km), fermata autobus (0.2 km), siti storici (0.17 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?