Riferimento EX550510
Appartamento All'asta In Via Risorgimento 110 Castenedolo (BS) - LOTTO UNICO
– mq
€ 150.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Castenedolo (BS), a pochi chilometri dal centro di Brescia. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Brescia con un'offerta minima di 150000.00 €. Il custode dell'immobile è Diego Rivetti, facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco. L'immobile è ideale per chi cerca una soluzione abitativa in una zona residenziale tranquilla e ben servita.
L'immobile si trova a Castenedolo, in provincia di Brescia, in Via Risorgimento n.110. Si tratta di un'ampia proprietà recintata situata vicino al nuovo svincolo del raccordo autostradale "Corda Molle", nei pressi di Borgosatollo. Sulla proprietà sono presenti una palazzina su due piani adibita a civile abitazione, alcuni depositi costituiti da capannoni e un ufficio.
Castenedolo è un comune che confina con Rezzato, Mazzano, Brescia, Borgosatollo, Calcinato, Montichiari e Ghedi. Si trova in una zona a bassa sismicità e l'abitato principale si trova su una collina di 151 m s.l.m. a dieci chilometri da Brescia. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.12 km), poste (3.09 km), scuola (1.94 km), banca (2.07 km), bancomat (6.48 km), bar (2.35 km), fermata autobus (0.49 km), siti storici (6.06 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.