Riferimento EX7125512
Appartamento All'asta In Via Guglielmo Oberdan N 2 Castenedolo (BS) - LOTTO UNICO
– mq
€ 23.730
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Castenedolo (BS), che verrà messo all'asta presso il Tribunale di Brescia. L'offerta minima richiesta è di 23730.47 €. Il delegato alla vendita è Luigi Grasso Biondi e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Brescia Soccov Srl. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra. Dispone di un ripostiglio e di un piccolo cortile esclusivo. Le quote delle parti comuni sono proporzionali e competono agli altri proprietari dell'edificio. Altre informazioni sull'immobile non sono state fornite.
Castenedolo è un comune che confina con Rezzato, Mazzano, Brescia, Borgosatollo, Calcinato, Montichiari e Ghedi. Si trova in una zona a bassa sismicità e l'abitato principale si trova su una collina di 151 m s.l.m. a dieci chilometri da Brescia. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.14 km), poste (0.63 km), scuola (3.03 km), banca (0.72 km), bancomat (4.85 km), bar (1.61 km), fermata autobus (0.47 km), siti storici (3.29 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.