AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7671221

Fabbricato All'asta In Via Dei Santi N 119 - 25014 Castenedolo (BS) - LOTTO 1

Via Dei Santi n 119 - 25014 Castenedolo (BS) - Castenedolo

mq

648.563

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile industriale situato nella provincia di Brescia, presso il tribunale di Brescia. L'offerta minima richiesta per partecipare all'asta è di 648562.50 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Paola Esposito, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile di cui parliamo è un complesso industriale che comprende diverse strutture. In particolare, si tratta di una piena proprietà con destinazione carrozzeria. Il complesso è costituito da un capannone adibito alle lavorazioni, una palazzina adibita ad uffici, un'abitazione destinata al custode, una mensa, degli spogliatoi e dei locali accessori.

Castenedolo è un comune che confina con Rezzato, Mazzano, Brescia, Borgosatollo, Calcinato, Montichiari e Ghedi. Si trova in una zona a bassa sismicità e l'abitato principale si trova su una collina di 151 m s.l.m., a dieci chilometri da Brescia. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.33 km), poste (1.92 km), scuola (1.57 km), banca (1.46 km), bancomat (4.66 km), bar (1.5 km), fermata autobus (0.66 km), siti storici (4.75 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile industriale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?