AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8236515

Appartamento All'asta In Via Matteotti N 80 (già Via Vittorio Emanuele N 42) E Via Zanardelli Snc - 25014 Castenedolo (BS) - LOTTO UNICO

Via Matteotti n 80 (già Via Vittorio Emanuele n 42) e Via Zanardelli SNC - 25014 Castenedolo (BS) - Castenedolo

mq

213.891

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato a Castenedolo (BS), che verrà messo all'asta presso il Tribunale di Brescia. L'offerta minima richiesta è di 213890.63 €. Il custode dell'immobile è Marco Passantino Negroni, che può essere contattato tramite i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile "padronale" si trova nel centro storico del Comune di Castenedolo (BS) ed è composto da due corpi di edifici. Il primo corpo è costituito da un negozio al piano terra, un grande appartamento al piano primo e un locale mansardato al piano secondo. C'è anche un cortile interno comune. Il secondo corpo è composto da due appartamenti, uno al piano terra adibito a magazzino e uno al piano primo, una terrazza, un garage e un locale ripostiglio che necessita di ristrutturazione.

Castenedolo è un comune che confina con Rezzato, Mazzano, Brescia, Borgosatollo, Calcinato, Montichiari e Ghedi. Si trova in una zona a bassa sismicità e l'abitato principale si trova su una collina di 151 m s.l.m. a dieci chilometri da Brescia. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.38 km), poste (3.48 km), scuola (0.1 km), banca (0.13 km), bancomat (5.4 km), bar (0.19 km), fermata autobus (2.68 km), siti storici (4.33 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

Mappa
Via Matteotti n 80 (già Via Vittorio Emanuele n 42) e Via Zanardelli SNC - 25014 Castenedolo (BS) - Castenedolo

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?